L’attentato incendiario a La Maddalena contro Columbano e Gallo
.
REDAZIONE – Dopo l’episodio di violenza subito da Andrea Columbano e Tommy Gallo, interviene il sindaco Fabio Lai, che con una nota ha detto: «Piena solidarietà personale e di tutta l’Amministrazione nei confronti dei due amministratori, assessore Andrea Columbano e consigliere del Parco Tommaso Gallo per l’atto di violenza privata subita. È evidente che la gravità dei fatti non può essere circoscritta ad una semplice bravata, questo è un gesto da condannare sempre senza se e senza ma. Mi auguro che le indagini possano fare chiarezza in tempi brevi sulla vicenda per ristabilire un clima di serenità in città».
Alla solidarietà del Sindaco Lai, anche una nota delle opposizioni consiliari, Annalisa Gulino, Rosanna Giudice, Alberto Mureddu, Manila Salvati e Giovanni Manconi che condanno il vile gesto subito da Columbano e Gallo:
“Appresa la notizia, non possiamo che condannare severamente qualsiasi atto vandalico o intimidatorio. Ognuno può esprimere le proprie idee e i propri dissensi, ma deve farlo senza sconfinare nella violenza. Piena solidarietà da parte nostra ai due colleghi Columbano e Gallo.”
.
.
.