Panathlon La Maddalena. Al via la “Be in the move 2023”
.
Comunicato
.
REDAZIONE – “Il Panathlon La Maddalena per conto del suo Presidente Angelo Mangano rende noto che a partire dal 12 luglio, e sino al 16, avranno luogo a La Maddalena la manifestazione Be in the move 2023, promossa e patrocinata anche dal nostro club.
Durante la manifestazione avranno luogo vari spettacoli e performance messe in scena da compagnie di fama internazionale, che animeranno le vie e vari luoghi suggestivi dell’isola, coinvolgendo il pubblico in attività partecipate.
Il festival avrà inizio, mercoledì 12 luglio con il laboratorio “cantieri di ricerca artistica”, gratuito e aperto a tutti, avente come tema la danza, il teatro e il circo di improvvisazione, seguito da una serie di performance e improvvisazioni lungo le vie del centro storico.
Nei giorni a seguire si terranno performance presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena, su varie spiagge dell’Isola, in Piazzza Ferraccio, sull’isola di Caprera, sulla scogliera di Tegge, lungo le vie di tutto il centro storico di La Maddalena.
Di particolare interesse saranno le performance della compagnia Mangano-Massip, che si terranno giovedì 13 presso la scogliera di Tegge, sabato 15 in Piazza Ferraccio e a chiudere domenica 16 alle ore 22 in Piazza della Chiesa Santa Maria Maddalena.
Il Panathlon La Maddalena insieme a Sportisola collaboreranno attivamente allo spettacolo ambulante “Dèsordre” messo in scena dalla Compagnia Retour d’Ulysse domenica 16 luglio alle18:30 A Caprera.”
.
.
.