Il Comandante Generale della Guardia Costiera in visita nei comandi del Nord Sardegna

.

Comunicati

.

REDAZIONE – Nelle giornate del 1 Agosto a Golfo Aranci e mercoledi 2 a La Maddalena, il Comandante Generale delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Nicola CARLONE, accompagnato dal Capo del Reparto I – Personale del Comando Generale, Contrammiraglio Giuseppe AULICINO, hanno fatto visita ai Comandi ricadenti nella giurisdizione territoriale della Direzione Marittima di Olbia.

L’Ammiraglio Carlone, è stato accolto dal Direttore Marittimo del Nord Sardegna, Capitano di Vascello (CP) Giorgio CASTRONUOVO, dal Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, Tenente di Vascello (CP) Giorgio PALMERINI,  con il Sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas, il Sindaco di Olbia, Settimo Nizzi e il Sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda.

A La Maddalena, è stato accolto dal Capo del Compartimento Marittimo, Capitano di Fregata (CP) Renato Signorini unitamente al sindaco Sig. Fabio Lai.

Le tappe raggiunte dal Comandante Generale Carlone presso i comandi territoriali del Nord Sardegna, sono state molto sentite dal Personale e dallo stesso Ammiraglio.

Al termine delle visite, l’Ammiraglio Carlone ha espresso vivo compiacimento per la professionalità e l’efficienza di tutti i militari, apprezzando il lavoro quotidianamente svolto con dedizione e passione dagli uomini e dalle donne della Guardia Costiera al servizio dei cittadini.

.

.

.