Orosei. Tre bimbi disperati per la scomparsa del loro gattino. Il nonno offre una ricompensa per chi lo trova
.
REDAZIONE – “Aiutateci a trovare Neve, siamo preoccupati – dicono 3 bambini disperati per la scomparsa del loro gattino – è sparito all’improvviso da sette giorni e la nostra casa è vuota. Per chi ci dà qualche indizio o ce lo riporta a casa, mettiamo a disposizione la barca di nostro nonno per una minicrociera nel Golfo di Orsei”.
Così anche l’appello del Nonno, Luciano Fancello, proprietario della motonave Tio Pepe che porta i turisti nel Golfo di Orosei, offre la sua ricompensa: “A chi ci aiuta a trovare il piccolo Neve, un gattino di tre mesi bianco con coda, orecchie e zampe scure, regaleremo una mini crociera nel Golfo di Orosei”.
Il singolare e accorato richiamo lo hanno lanciato tre fratellini di 11, 9 e 3 anni che vivono a Orosei: il loro cucciolo è sparito da una settimana e loro sono disperati, hanno coinvolto tutto il paese nella ricerca, ma Neve ancora non si trova.
.
Guardiavecchia.net, si unisce all’appello del Signor Luciano Fancello di Orosei, è offre un’altra ricompensa, con una ulteriore gita in barca nell’Arcipelago di La Maddalena, per chi riuscirà a trovare il gattino dei 3 fratellini…
.
.
.