La violenza di “Un Mondo al contrario”… che ormai non ha più barriere
.
REDAZIONE – Tutto il mondo è paese e le discriminazioni o gli incitamenti all’odio, provengono soprattutto dal mondo violento, spesso sostenuto da diverse lobby.
Tra i vari argomenti esplicitati dal Generale Vannacci nel suo libro, che ci riguardano, troviamo anche quello della sicurezza pubblica in Italia, ormai compromessa dalla sempre più pressante presenza di extra-comunitari di origini africane – (…peraltro illegittimamente giunti sul nostro territorio) – che con sorprendente disinvoltura, seminano panico e violenza dappertutto, persino ignorando la presenza delle forze di polizia.
Per fare un esempio, universale, vediamo ora questo video di @RadioGenoa, pubblicato su Facebook l’11 settembre scorso, dal Signor Fiorenzo Smalzi.
(ATTENZIONE: I contenuti sono forti e violenti, pertanto i lettori possono scegliere di vederlo o NO):
.
Quindi, la domanda sorge spontanea:
(Rivolta, per quanto ci riguarda, soprattutto al Signor Ministro della Difesa Guido Crosetto, ed ai tanti contestatori dell’intellighenzia dei chiacchieroni, e alle lobby di ogni genere…)
Cosa dovrebbe fare, e come dovrebbe reagire, un genitore che vede la propria figlia subire così tanta incredibile violenza, da queste bestie?
…immaginiamoci, poi, in presenza di uno stupro…
.
.
.
Commento all'articolo