Terribile incidente stradale con 2 morti, a San Giovanni Suergiu (Video)
.
Rassegna Stampa
REDAZIONE – E accaduto ieri mattina alle porte di San Giovanni Suergiu. «Abbiamo visto la morte in faccia, sono stati lunghissimi istanti di terrore in cui non capivamo che cosa stesse accadendo».
«Eravamo quasi arrivati a San Giovanni Suergiu quando abbiamo sentito uno schianto terribile e ho perso il controllo del camper – racconta – il mezzo si è ribaltato, ci siamo ritrovati con la testa all’ingiù. Per un istante siamo rimasti in silenzio increduli. Poi ho incontrato gli occhi di mia moglie, le ho chiesto se stesse bene. Lei ha annuito e poi mi ha detto di sì. Quando siamo usciti abbiamo trovato l’inferno».
Lo scontro è costato la vita a una coppia di coniugi svizzeri, morti carbonizzati dentro una Ferrari. L’auto ha preso subito fuoco, e si sentivano urla e pianti di quanti stavano assistendo impotenti a una tragedia assurda, ma nessuno poteva far nulla per aiutare i due poveri coniugi intrappolati nell’auto.
Sul posto sono arrivate subito le ambulanze del 118 e dei volontari Misericordia di San Giovanni Suergiu ma non c’è stato bisogno di portare qualcuno in ospedale. La coppia di altoatesini, così come la coppia di indiani che si trovava nella Lamborghini, sono rimasti illesi.
.
.
.
Commento all'articolo