POLITICA

Ancora una Barzelletta di Salvini. «Avanti con Solinas e con il centrodestra unito»

.

Oggi le Comiche…

.

REDAZIONEPer mantenere alto il buonumore dei Sardi, in questa splendida Domenica di fine ottobre, arriva Salvini con un nuovo episodio di oggi le comiche. «Avanti con Solinas e il centrodestra unito e compatto». Così Matteo Salvini è intervenuto nuovamente sparando cazzate, con un video alla festa regionale della Lega in Sardegna, convocata a Fertilia.

Il leader del Carroccio, ancora confuso dall’insistenza del Sergente Garcia, ha rilanciato il suo appoggio alla conferma del governatore uscente sardista per la corsa verso le prossime regionali.

Ma sta ancora sottovalutando la volontà del Popolo Sardo… che non vede l’ora di farlo sparire. Evidentemente continua ad essere mal informato.

Per Salvini è stata anche l’occasione per illustrare quelle che considera sue conquiste nella sua veste del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, anche in questo caso, dimenticando che se occupa quella poltrona governativa, lo deve solo ed esclusivamente alla coalizione di centrodestra che gli ha dato questa possibilità, e non certamente agli scarsi voti presi dalla Lega…

Infine, un’altra promessa, cazzata pre-elettorale, delle sue: «Dopo decenni di promesse e di chiacchiere di politici nazionali e sardi, sono stato assieme a cittadini e amministratori alla diga di Combidanovu: abbiamo accelerato ed entro tre anni darà acqua a quella meravigliosa zona. Ho inaugurato un tratto della Statale 125 fra Bari Sardo e Tortolì. Abbiamo avviato finalmente, la progettazione della ferrovia fino a Nuoro, un capoluogo scollegato…».

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *