HOME

Da La Maddalena, un aiuto ai cittadini Toscani colpiti dall’alluvione

.

REDAZIONE – Il consigliere Comunale Adriano Greco, sostenuto dall’Amministrazione Comunale, assieme ad alcuni cittadini, ha fatto partire la settimana scorsa, una raccolta di materiali e vestiario da destinare ad alcune comunità colpite dall’alluvione in Toscana.

Il tanto materiale raccolto, dal vestiario ai prodotti di pulizia, è stato imballato ed è stato trasferito oggi in Toscana con un camion, gentilmente messo a disposizione da Gavino Mura.

Adriano Greco, rivolge così i suoi ringraziamenti a tutti i cittadini maddalenini che hanno aderito a questa opera umanitaria e, segnatamente, a Laura Lobrano e Gavino Mura che, con grande spirito di altruismo, hanno fattivamente collaborato ad organizzare e recuperare tutto il materiale raccolto.

In particolar modo, un ringraziamento, viene rivolto all’Amministrazione Comunale e al Sindaco Fabio Lai per il sostegno, al parroco Don Andrea Domanski e alla Cittadella della Carità, al gruppo Un Arcipelago senza Plastica, La Moby Lines e la Delcomar.

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *