Regionali. Claudio Tollis candidato con “Sardegna al Centro 2020” (Centrodestra)

.

REDAZIONE – “La Politica, altro non è che organizzare al meglio il nostro convivere civile. Ci si mette insieme a fare politica perché alcune questioni del nostro convivere civile non possono essere organizzate e risolte singolarmente, si pensi alla Sanità, ai Trasporti, all’Istruzione, alle politiche e diritti del Lavoro, del commercio o del turismo. L’elenco non finisce quì ovviamente, ma serve focalizzare il perché si fa politica, sempre che la stessa venga svolta come la intendo da sempre, essere al servizio della tua comunità.

Con il termine mutuato dallo sport del calcio, comunico alle mie amiche ed amici che “SCENDO IN CAMPO” Sono candidato alle prossime elezioni regionali del 2024.

Successivamente interverrò sui temi, anche con dei brevi video, che ritengo debbano essere affrontati e risolti per dare un futuro a questa comunità, a questo territorio e alla Sardegna tutta.

Mi scuso in anticipo con quanti avrò taggato, ma ammetto di non avvalermi di un social media manager. La mia propaganda, in linea con il momento che oggi vivono tantissime famiglie, vuole essere sobria ed improntata alla parsimonia, anche perché sono convinto che sia importante il messaggio politico e non tutto il resto a contorno.”

Claudio Tollis

.

.

.

Commento all'articolo