La Maddalena. Le Uova di Pasqua per l’Ospedale Gaslini
.
REDAZIONE – Il Comitato Roberto Siro comunica che la raccolta delle uova di pasqua è terminata ieri,e vuole dire grazie per la grande partecipazione ed il grande cuore mostrato nella raccolta da tutti i nostri concittadini.
Tale raccolto andrà alla Fondazione Gaslinsieme ETS, dove la sua bottega al padiglione 20 dell’ospedale Giannina Gaslini di Genova gestisce l’arrivo di tutte le donazioni.
Le uova raccolte, sia sull’isola che nelle zone limitrofe, sono state 45, e sono partite proprio stamane mediante corriere alla volta della Città Ligure.
Mi preme, da presidente, ringraziare ancora una volta i nostri concittadini, che come al solito rispondono “PRESENTE”, ad ogni nostra iniziativa verso il su scritto ente, e non nascondo di esser veramente orgoglioso di tutto ciò, perché questo grande cuore ha portato anche nuove persone seppur non iscritte al comitato, a donare.
Ricordiamo, per trasparenza, che non è stata racconta nessuna somma di denaro, ma come da accordi stipulati a monte solo Uova di Pasqua.
Infine, cogliamo l’occasione per annunciare che a metà Aprile p.v. sarà organizzato un altro evento con raccolta di materiale didattico e giochi. Vi terremo informati.
Ancora un grazie a tutti.
Il Presidente
Antonio Garau
.
.
.
Commento all'articolo