La Maddalena. Mercato Civico pronto prima dell’estate
.
REDAZIONE – L’amministrazione Comunale di La Maddalena ha (finalmente) reso noto che entro l’estate sarà riaperto il Mercato Civico di Piazza Garibaldi, costruito nel 1904, e tenuto chiuso per diversi anni per la sua ristrutturazione.
Il bando di gara era stato pubblicato nel dicembre 2007, (da cui nasceva una sovrastruttura a dir poco – per tanti cittadini – inutile e scandalosa…).
Ora, «I lavori di ristrutturazione del Mercato sono stati ultimati – ha detto la vicesindaca, Federica Porcu – l’Amministrazione ha deciso, per l’inaugurazione, che negli stalli assegnati siano montate tutte le attrezzature e sistemati gli arredi. Entro l’estate contiamo di inaugurarlo».
«Avrà il ruolo di attrattore culturale, turistico e di valorizzazione delle nostre tradizioni e delle nostre attività artigianali, oltre che di luogo di incontro per la comunità – ha ricordato l’assessora al Commercio, Stefania Terrazzoni – escluso il pianterreno destinato alle attività commerciali e artigianali, la parte soprastante verrà utilizzata per esposizioni, incontri e conferenze varie».
(E questa volta – dopo tanti al lupo al lupo: speriamo bene…)
.
.
.
Commento all'articolo