La Maddalena. Ciak, si gira. Nuovo show di Daniela Martani a Caprera, protesta per la musica in spiaggia
.
REDAZIONE – È spesso al centro di polemiche, ed evidentemente non sa più come mettersi in mostra per riguadagnare un pochino di visibilità.
Daniela Martani (51 anni), la showgirl che aveva partecipato al Grande Fratello, probabilmente non riesce a trovare il modo giusto per rientrare nel mondo dello spettacolo, e allora si dedica ad instaurare polemiche plateali per rimettersi in bella mostra.
Nel 2020, sempre a La Maddalena, aveva bloccato il traghetto di linea diretto per Palau, per protestare contro le mascherine di protezione anticovid, imposte dalla legge durante la navigazione sulle navi traghetto.
Nei giorni scorsi è ritornata a La Maddalena, e per protesta si è scagliata contro i gestori di una struttura turistica nella spiaggia dei Due Mari a Caprera.
Martani si è presentata al Deejay e gli ha chiesto di abbassare la musica; il giovane disc jockey, di tutta risposta le ha fatto notare che i decibel emessi rientravano nei limiti previsti di legge. Ma la Martani, non contenta, ha continuato nella sua polemica, registrando anche col telefonino tutta la discussione e sostenendo che “invece di chiedere scusa e abbassare, mi volevano alzare le mani addosso”. Da qui la discussione è proseguita con altri dipendenti del locale, con i quali sono partite anche minacce di denuncia. La Martani, replicava inoltre sostenendo che “le concessioni dello stesso locale erano scadute”.
Allo spettacolare parapiglia da palcoscenico, infine, è dovuta intervenire la Guardia Costiera, presente in zona, ripristinando l’ordine…
Insomma, è anche vero che quando si va in spiaggia, si va per godersi un po di tranquillità… ma quì il primo che arriva detta legge… e si crea il suo palcoscenico.
.
(Non ha tutti i torti… Ma questo è il turismo che vogliamo?)
…l’organizzazione e la prevenzione sono necessarie!
.
.
.
Commento all'articolo