La Maddalena. Cade dal balcone, grave un turista Statunitense
.
REDAZIONE – Un turista statunitense di circa 37 anni, in vacanza a La Maddalena con la moglie, poco dopo le 18 ieri a La Maddalena, a causa di un incidente, ha subito lesioni gravissime alla testa dopo essere caduto accidentalmente dal balcone di una abitazione privata presa in affitto per le vacanze, da una altezza di circa 6 metri, in località Borgo Tegge a Nido d’Aquila.
Per cause ancora in corso da accertare, sembrerebbe che la ringhiera del terrazzo, dove era appoggiato l’uomo, abbia ceduto improvvisamente provocando la caduta al suolo dell’uomo.
Sul posto è intervenuto prontamente il personale del vicino Hotel Ma&Ma che ha cercato di soccorrere il giovane sfortunato, avvisando immediatamente i soccorsi del 118.
Poco dopo, sul posto sono giunti i sanitari del servizio di emergenza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno subito constatato la gravità delle lesioni, dispondendo l’immediato trasferimento del paziente con l’elisoccorso all’Ospedale di Nuoro, dove si trova attualmente ricoverato con un grave trauma cranico.
.
.
.
Commento all'articolo