La Maddalena. Antonello Ornano annuncia che lascerà le sue proprietà di Abbatoggia all’Ente Parco
.
REDAZIONE – A dichiararlo è stato ieri l’imprenditore maddalenino Antonello Ornano, a chiusura del convegno dell’Abba Fest dedicato alla valorizzazione del patrimonio archeologico e ambientale dei fondali marini, svoltosi nella sua location di Abbatoggia.
«Spero che questa iniziativa vada avanti negli anni, anche perché questo luogo è mia intenzione lasciarlo al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena».
Si tratta in particolare di un’ampia zona nella penisola di Abbatoggia a nord dell’Isola madre, con tanto il campeggio e diversi locali.
«Visto che non ho eredi, lascio tutte le mie proprietà al Parco Nazionale di La Maddalena».
Antonello Ornano, noto imprenditore maddalenino, è stato consigliere comunale della Democrazia Cristiana durante il primo mandato del sindaco Angelo Comiti.
.
.
.
ADRIANO GUAGLIARDI
Da proprietario di abitazione ed in vacanza alla Maddalena da ben 28 anni, posso prendere con piacere atto della bella notizia, confermando che l’isola ha bisogno di guide sagge e competenti che spendano bene il denaro a disposizione… ogni volta che in gommone passo davanti all’ex arsenale e vedo da architetto il deterioramento continuo della magnifica struttura per la quale furono spesi dallo Stato centinaia di milioni di euro, ho le lacrime agli occhi unite ad un sentimento di rabbia. La politica ci sta portando alla rovina!!! grazie dell’attenzione
orlando serra
E’ sperabile che l’Ente Parco ed il Campeggio prolunghino la stagione turistica fino ad ottobre incluso, con prezzi calmierati sia delle Mobil home che delle Aree sosta camper! Grazie
paolo
quindi metteranno qualche boa di ormeggio in più? e magari qualche segnalazione sulle secche più nascoste?
3 comments