
La Sardegna per una notte diventa un grande palcoscenico nazionale

.
REDAZIONE – Una parata di stelle illuminerà la sera di San Silvestro, da Nord a Sud della Sardegna, grazie al sostegno della Regione che ha deciso di investire sul turismo destagionalizzato per accendere i riflettori in tutte le stagioni.
- A La Maddalena si comincia a fare festa da oggi. Alle ore 21 – in Piazza Umberto I, ci sarà il concerto di “Anna”, e sono previsti circa 5.000 accessi da fuori. Con Ordinanza sindacale è stato interdetto il traffico veicolare in tuttà l’area del centro cittadino fronte mare, da Piazza Comando alla Colonna Garibaldi.
- Domani, 30 dicembre, sempre a La Maddalena, nel palco di Piazza Comando alle 18.30, Pino e gli anticorpi, a seguire Giuseppe Masia con la signora Agnese.
A salutare il nuovo anno i big della musica con un cartellone che attraversa tutti i territori ed è il nord a fare la parte del leone.
- L’icona del pop italiano Elodie e Irama sono le star a Castelsardo con gli spettacolari fuochi d’artificio dalle terrazze del Castello dei Doria a illuminare la notte.
- Il molo Brin di Olbia si illumina prima con i Pinguini Tattici Nucleari, a mezzanotte, dopo i fuochi d’artificio, si balla con i Boomdabash.
- Energia rock con Gianna Nannini che accoglie sul palco a Sassari il 2025.
- Ad Alghero conto alla rovescia con i Negramaro.
- Cagliari sceglie la formula del Capodanno diffuso con concerti e spettacoli tra piazze e angoli della città e punta su Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police.
- Nel sud Sardegna, Iglesias brinda con Le Vibrazioni e Il Pagante.
- Al nord La Maddalena, con i mitici Nomadi.
- Gaia è attesa a Oristano, Irene Grandi è l’artista di punta a Bosa, Giusy Ferreri a Nuoro, Max Gazzè a Dorgali con l’Orchestra jazz della Sardegna. Tortolì sceglie gli Zero assoluto.
.
.
.
Commento all'articolo