Vince 12 volte di fila al gratta e vinci

.

FOTO450_gratta_e_vinciLA MADDALENA – È la donna più fortunata del mondo, ma rimane umile e moderata: “Con questi soldi comprerò Milano e la rivenderò a Bossi, che vuole creare lo Stato Padania”. Paola Pinna, questo il nome della nuova milionaria, esulta: “La vittoria di oggi per me significa molto, mi ha dato delle sensazioni nuove, rispetto a quella di ieri”.

Pinna infatti, non è nuova a queste sensazioni: difatti negli ultimi 90 giorni, ha vinto nell’ordine: 12 gratta e vinci, 4 lotterie nazionali, un superenalotto, 3 tris di Ippica e anche una multipla di Europa League.

500 milioni di euro è la cifra esorbitante che cambierà la vita di Paola ma sicuramente non modificherà quella dei suoi amici e parenti: “Non regalerò nemmeno un centesimo ai miei amici e parenti, non voglio stravolgere la vita a nessuno! ma a loro concederò l’onore di vedermi e ammirarmi.

Pinna racconta di essere entrato nella ricevitoria del centro alle 18.00 e di essersi diretto subito alla cassa: davanti a lui c’era una vecchia signora impegnata ad acquistare un gratta e vinci. Pinna spazientito dall’attesa ha spostato la signora e ha comprato lui il biglietto, poi rivelatosi vincente! “E’ stata per me una grande emozione! Ringrazio la signora che mi ha ceduto il posto! – (da News Virali)

UNA BUFALA DEL WEB!

.

.