Elezioni di maggio, scende in campo Tinteri
Rassegna Stampa – La Nuova Sardegna
Una lista di soli cittadini… senza Partiti
.
LA MADDALENA – Nella corsa a Palazzo scende in campo anche il neo delegato sindacale della Uilpa Alberto Tinteri (foto). «La logica interna di questo progetto – spiega Tinteri – è di tipo orizzontale e non verticistica, totalmente chiusa a qualsiasi adesione partitica.
Nessun candidato deve appartenere ai partiti politici tradizionali.
Non si possono più accettare i vecchi sistemi politici tradizionali locali, composti dai soliti personaggi che, già da tanti anni, se la cantano esclusivamente a livello mediatico solamente per ben figurare.
I nostri candidati dovranno pensare solo a mettersi al servizio di tutti i cittadini e non essere rappresentanti dei soliti partiti delle banane che ogni volta utilizzano i 5 anni di carica per ripagare il prezzo delle loro disastrose vittorie elettorali, trascurando il vero interesse comune.
Noi siamo un movimento popolare, a sostegno della giustizia a ogni livello, e quindi indipendente dai partiti tradizionali e soprattutto dal vincolo delle promesse di quei quattro brutti potenti che continuano a scrivere indegnamente la storia della nostra Isola».
Noi siamo per soddisfare le esigenze della Città, per il potenziamento della Marina Militare, per l’adeguamento e il poteziamento dell’Ospedale, per cancellare immediatamente Abbanona dal nostro Comune… e se torna la Base USA li aspetteremo a braccia aperte!…
Chi non ci sta… continui pure a sostenere la politica delle chiacchere e della false promesse!
.
.
.
.
.
[ti_audio media=”1774″ autoplay=”1″]