Comiti: “Mezzucci, meglio uno sciopero”
L’intervento del Sindaco Comiti sui lavoratori Saremar colpiti da malore
.
LA MADDALENA – Sull’episodio di ieri mattina, in cui tre marittimi della Saremar colpiti da malore – pobabilmente perchè preoccupati dal rischio di perdere il lavoro – hanno causato il fermo del M/T Isola di Caprera nella tratta Palau-La Maddalena per essere visitati, è intervenuto, con grande fantasia inopportuna, Angelo Comiti: “E’ un atteggiamento che non condivido: a questi mezzucci preferisco lo sciopero. Usare questi sistemi è sbagliato. Io sono per i diritti dei lavoratori, ma tutti abbiamo diritti sanciti e non è certo questo il modo per manifestare disaccordo su ciò che si sta delineando per il futuro della Saremar“.
A preoccupare i 180 lavoratori della compagnia è proprio la svendita della Saremar portata avanti dall’assessore Deiana con determinata arroganza, sostenuto per l’appunto dal suo amico sindaco Angelo Comiti.
Da ricordare che al bando, che verrà pubblicato entro l’anno, non potrà partecipare la Saremar in previsione del fallimento che sarà dichiarato a breve dal Tribunale di Cagliari, su richiesta proprio della Regione, nella sua qualità anomala di CREDITORE e CONTEMPORANEAMENTE unicio DEBITORE… anche se lo stesso assessore Massimo Deiana dice di impegnarsi a salvare tutti i posti di lavoro… impegnandosi per nome e per conto di una Compagnia di Navigazione ancora non vincitrice del bando… (???)
MEZZUCCI? …dice il Sindaco Comiti… E cosa dovrebbero fare difronte a questa arroganza?
Anzichè sostenere ogni azione utile per scongiurare il peggio… il nostro Principe della Comunità Isolana… fa pure lo spiritoso…
COMPLIMENTI SINDACO!
.
.
.
.
.
[ti_audio media=”16536″ autoplay=”1″]