Festa per l’under 13 della Garibaldi
Il Comune premia le campionesse regionali di volley sul “Virginia”
.
LA MADDALENA – Una serata da star per le under 13 della Garibaldi: durante una festa a sorpresa le neo campionesse regionali di categoria di pallavolo sono state accolte a bordo della nave Virginia e premiate dagli amministratori locali.
La formazione isolana non ha lasciato spazio a dubbi,disputando una fase finale di grande carattere contro avversarie agguerrite: ha vinto la finale provinciale di Sorso battendo 2 a 0 il Castelsardo, quindi è volata a Cagliari per la finale regionale battendo la favorita Alfieri per 2 a 1.Grande la commozione delle ragazze durante lo scambio di doni fra società e Comune.
Il vicesindaco e assessore allo sport Fabio Lai ha consegnato alle ragazze della Garibaldi una bellissima targa a forma di pallone da volley con incisa la frase “vince solo chi è convinto di poterlo fare”; le atlete hanno consegnato nelle mani del vicesindaco un pallone da volley firmato da tutta la squadra.
«Sono davvero orgoglioso di essere qui oggi a festeggiare con voi – ha detto Lai –, questi vostri meritati successi sono frutto di duri allenamenti e sacrifici. Rappresentate l’eccellenza nella vostra disciplina sportiva: siate un esempio positivo per i vostri coetanei perché praticare sport non è solo fonte di soddisfazione per gli obiettivi raggiunti ma anche un modo sano per creare grandi e durature amicizie».
.
.
.
.
.
.