La Dimenticata Farmacia di Moneta
Si ricordano solamente in Campagna Elettorale
.
LA MADDALENA – Il consiglio di Stato ha sentenziato finalmente sul ricorso n. 15/2015 (Vedi): “I farmacisti di La Maddalena contro il Comune di La Maddalena per la riforma concernente il tema di revisione del numero delle farmacie”, riconfermando la sentenza del TAR Sardegna n. 00906/2014 che dava ragione al Comune di La Maddalena. Dopo tanta fatica e denaro pubblico, speso nei tribunali, ci si aspettava da parte del sindaco Montella l’annuncio del lieto evento che, finalmente, i 6.000 abitanti del quartiere di Moneta avrebbero avuto la farmacia tanto agoniata.
Sono passati due mesi e l’amministrazione non proferisce parola, non si attiva verso l’Ente Regione per risolvere il problema, anzi fa finta di nulla, l’unica chiave di lettura politica che possiamo dare è che la cambiale elettorale è già stata messa all’incasso.
Come Movimento Popolare – “Il Vento Che Cambio” – ci rivolgeremo alla Magistratura e indiremo una grande raccolta di firme nel quartiere.
Un quartiere, Moneta, dove le attenzioni vengono riservate solamente durante le elezioni, come Montella sta dimostrando.
Stefano Filigheddu
.
.
.
.
.
.
.
[ti_audio media=”1448″ autoplay=”1″].