CRONACA ED EVENTI

Michele Cervella ci ha lasciati…

gianni

.

LA MADDALENA (ITA) – A seguito di un tragico incidente stradale, avvenuto giovedì scorso a Barcellona in Spagna, la giovane vita dell’immenticabile

Michele Cervella

michelec

si è spenta improvvisamente…

.

Un “Bel Ragazzonedi appena 23 anni che aveva da poco intrapreso quella nuova carriera di Ufficiale della Marina Mercantile Australiana, a bordo delle maestose navi da crociera, e per la quale, da giovane brillante e pieno di tanta voglia di vivere, aveva riposto tutta la sua passione e dedizione.

Michele, giovane australiano ma anche maddalenino di adozione, era il figlio del nostro concittadino Gianni e Nicole.

Una triste notizia… una tremenda “bomba”… che ci ha lasciati tutti esterrefatti.

.

Da un post pubblicato su Facebook, la straziante esternazione del fratello Matteo che, assieme a papà Gianni e mamma Nicole, lo hanno potuto incontrare ancora un ultimo momento… sino allo spegnimento del dispositivo di respirazione automatica che lo ha tenuto in vita… per l’ultimo saluto dei suoi Cari:

“Non si meritava questo… piange con dolore Matteo… era un ragazzo molto allegro, amava la vita, era un bravo ragazzo… e si preoccupava sempre di me. Così carico di vita e molto eccitato per la sua nuova carriera da Ufficiale… ora, però, ha perso tutto il suo tempo”.

Ti amo per sempre Michele… Fratello mio! …sarai sempre con Noi.

Una rosa rossa

.

 ___________________________________________________________________

Carissimi Gianni, Nicole e Matteo,

in momenti come questo lo sappiamo che le parole non contano nulla, ma il nostro cuore… straziato da questa immensa tristezza…

E’ CON VOI!

I Vostri Amici… da Maddalena

.

.

.

.

.

.

.

 

 [ti_audio media=”1510″ autoplay=”1″]