CULTURA & SPETTACOLO

Valerio Scanu venerdì a Olbia

.

Il cantante pop incontra i suoi fan

scanu-sanremo

.

OLBIA Valerio Scanu torna a “casa” per un triplo appuntamento: venerdì 11 marzo sarà al Centro Commerciale Auchan Olbia, sabato 12 marzo al Centro Commerciale Auchan Sassari e domenica 13 al Centro Commerciale Cagliari Santa Gilla.

Tutte le ospitate si svolgeranno a partire dalle ore 1.

Tre date imperdibili: nel corso delle giornata Valerio incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “Finalmente piove” e si renderà disponibile a fare foto. Occasioni uniche per incontrare il cantate dopo la sua partecipazione a Sanremo!

Valerio Scanu appartiene alla generazione dei talent: arrivato secondo ad Amici di Maria De Filippi in poco tempo conquista un successo dopo l’altro, fino alla vittoria nel 2010 del Festival di Sanremo. Un artista poliedrico in grado di destrarsi con abilità tra canto e imitazione, come ha dimostrato la sua vittoria al programma di rai 1 “Tale e Quale”, dove ha vestito con bravura i panni di diversi artisti.

La direttrice dei tre Centri Commerciali Auchan, Nadia Mombelli, commenta così: “Siamo molto orgogliosi di poter ospitare Valerio Scanu e lo siamo ancora di più perché in un solo weekend diamo la possibilità a tantissimi fan sardi di incontrarlo. Tre date che toccheranno tutta la Sardegna, con un unico obiettivo: regalare momenti di felicità e di divertimento ai tanti ragazzi che frequentano le nostre Gallerie. Valerio Scanu è il simbolo del talento sardo che è riuscito a “conquistare” l’Italia grazie alle sue doti canore. Non resta che segnarsi sull’agenda queste tre date: 11 marzo al Centro Commerciale Auchan Olbia, 12 marzo al Centro Auchan Sassari e domenica 13 al Centro Commerciale Cagliari Santa Gilla. Noi stiamo già organizzando tutto, in modo da poter offrire ai nostri visitatori un’esperienza indimenticabile!”

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.