SPORT

Bruno Useli esulta per l’Ilva

ilva

L’ex Presidente, commosso e contento, lancia su Facebook il gran successo dell’Ilvamaddalena

.

useliLA MADDALENA – “Carissimi tifosi, simpatizzanti, sportivi isolani tutti. Domenica ho provato una gioia indescrivibile. Il traguardo da tantissimi anni sognato e stato raggiunto… grazie, sopratutto… al diuturno impegno, la serietà, la professionalità e i sacrifici personali e finanziari da sempre profusi da un gruppo di persone speciali che da anni si dedicano alla nostra amatissima Ilvamaddalena… Bene identitario della nostra collettività.

Pertanto quale ex Presidente, ma sopratutto primo tifoso. ringrazio con tutto il cuore il Presidente, i Vice Presidenti, i colleghi del direttivo, i tecnici e i collaboratori tutti – nessuno escluso – con quanti a vario titolo e nei vari ruoli aiutano la Società.

Un pensiero speciale lo dedico al compianto caro stimato e indimenticabile vice presidente Candido Rivieccio con il quale avrei voluto, e ne sono certo con la società tutta, condividere la gioia della raggiunta e tanti agognata eccellenza.

Auspico una forte, sentita e fattiva adesione di tutte le realtà imprenditoriali e commerciali che operano all’isola e Non.

useli_zanchetta

Altresì, mi rivolgo  alla Amministrazione Comunale e alla cittadinanza tutta affinchè si realizzi il nuovo – necessario – progetto per rappresentare con orgoglio e grande dignità la nostra bella ed amata Isola…

Forza Ilvamaddalena… da me sempre seguita anche in operoso e fattivo silenzio.

Un grande affettuoso abbraccio a tutti…

ILVAAAAAAA!

Bruno Useli

.

.

.

.

.

.

.

.

.