SEGNALAZIONI ED OPINIONI

“Tra i vertici Qatar c’è un iscritto alla P2”

.
GELLI_P2

Paolo Maninchedda non risparmia critiche ai nuovi vertici della Qatar Holding che hanno incontrato le amministrazioni comunali di Olbia e Arzachena.

.

Assessore-ManincheddaARZACHENA(ANSA) – L’assessore ai Lavori pubblici della Regione Sardegna, Paolo Maninchedda, non risparmia critiche ai nuovi vertici della Qatar Holding che ieri ad Arzachena hanno incontrato le amministrazioni comunali di Olbia e Arzachena per parlare del futuro della Costa Smeralda.

Ieri lo sceicco Faisal Bin Saoud Al Thani ha confermato gli investimenti della Qatar Holding in Sardegna e ha chiesto regole certe e trasparenza. La Regione Sardegna ha sempre pensato che REPUBBLICA_P2le regole e le norme fossero già certe e trasparenti, ma certamente avrà modo di ribadirlo“, scrive sul suo blog Maninchedda.

Tuttavia – precisa l’assessore – tra gli italiani nominati responsabili della Qatar Holding, figura anche il professor Gianfranco Lizza, il quale, tra le altre cose, risulterebbe appartenente alla P2 (tessera numero 233 della Lista di Licio Gelli). Che dire? Chapeau!”, conclude Maninchedda.

.

.

.

.

.

.

.

.

.