
Raccolta firme contro il referendum costituzionale

Comunicato Stampa
.
LA MADDALENA – Il COMITATO PER IL NO – Referendum Modifiche Costituzionali e Abrogazione Legge Elettorale “Italicum”, Comitato promotore della Campagna referendaria sulla Riforma Costituzionale “Riforma Boschi” e sulla Legge Elettorale “Italicum”, per i Comuni di la Maddalena-Palau, composto da
- Antonello Tedde,
- Alessandro Piras,
- Anna Rosa Perrone,
- Marco Poggi,
- Marina Spinetti ,
- Gigi Angeli
- Giovanni Libranti,
comunica che sarà possibile raccogliere le firme a La Maddalena , sottoscrivendo gli appositi moduli, presso banchetto predisposto nella Piazza G. Garibaldi , nei giorni 11/12 giugno e 17/18/19 giugno 2016, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Inoltre presso Uffici Elettorali dei Comuni di La Maddalena e Palau, negli orari di apertura al pubblico, con le SCADENZE del 20 giugno p.v. per le firme sulla Legge Elettorale “Italicum” e del 1 luglio p.v. per le firme Riforma Costituzionale “Riforma Boschi”
Si comunica, infine, che Venerdì 10 giugno 2016, a La Maddalena presso la Sala de Hotel Villa Marina, alle ore 18.00, si terrà un pubblico incontro per la presentazione della Campagna di Raccolta di firme sui 3 Referendum:
- uno sulla RIFORMA COSTITUZIONALE [riforma del Senato e titolo V della parte II della Costituzione.];
- due sull’Abrogazione LEGGE ELETTORALE 52/2015 nota “ITALICUM”, [sul voto bloccato ai capilista e le candidature plurime ed inoltre sul premio di maggioranza e il ballottaggio senza soglia].
All’incontro interverrà il giurista Dr. Riccardo Devito, di Magistratura Democratica, Comitato per il No – Comitato Promotore – La Maddalena/Palau.
Marco Poggi
.
.
.
.
.
.
.
.
.