
L’Ilvamaddalena nei guai

La gloriosa squadra di calcio neo-promossa in Eccellenza, rischia la cancellazione dalla FIGC
.
LA MADDALENA – Dopo il recente arresto dell’Avv. Alessandro Petrucci da parte della Squadra Mobile di Roma, sembrerebbe che l’Ilvamaddalena 1903 si trovi nei guai. Secondo alcune indescrezioni, infatti, sembrerebbe che i conti correnti della società calcistica maddalenina siano stati sottoposti a sequestro, per permettere agli investigatori di accertare tutti i movimenti bancari che hanno portato alla contestazione del reato di riciclaggio a carico del Presidente Petrucci… ma che – certamente – non dovrebbero riguardare l’Ilvamaddalena.
Con l’imminente apertura del nuovo campionato di calcio di Eccellenza, la Dirigenza dell’Ilvamaddalena si trova però impedita ad eleggere un nuovo Direttivo ed un nuovo presidente – ed i tentativi di reperire le risorse finanziarie necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di eccellenza 2016/2017, sono praticamente diventati impossibili.
Gli ignari e sfortunati Dirigenti dell’Ilvamaddalena, hanno così deciso di consegnare “le chiavi” all’Amministrazione Comunale in carica, affinchè possa trovare una giusta e rapida soluzione per scongiurare la cancellazione della gloriosa Squadra Maddalenina dal panorama calcistico regionale, coinvolta ingiustamente/casualmente in una vicenda giudiziaria che non gli appartiene.
Ora, tutti, attendono fiduciosi le iniziativa di salvataggio da parte della nostra Amministrazione Comunale.
.
L’appello del Sindaco Montella

Il Sindaco – Luca Carlo Montella
.
.
.
.
.
.
.
.
.