Sta meglio Luca Andreotti
.
Il giovane Luca Andreotti è rimasto gravemente ferito mentre il passeggero Marco F. si è miracolosamente salvato nello schianto della Mini Minor nella strada panoramica
a La Maddalena
.
LA MADDALENA – Oggi siamo nuovamente impegnati a raccogliere la testimonianza di un padre di famiglia – (così come in tanti altri casi accaduti negli ultimi mesi), che denuncia la mancanza dell’elicottero per le emergenze-urgenze sanitarie.
Cosa dire?
Ancora una volta siamo stati baciati dalla fortuna?
Ebbene SI: I due giovani fortunatamente ora stanno meglio.
Nel frattempo, l’Onorevole Pierfranco Zanchetta ha presentato una interrogazione al Consiglio Regionale per accelerare la disponibilità del servizio di Elisoccorso H24.
Remo Andreotti, genitore di uno dei due sfortunati ragazzi, ha parlato con il figlio Luca – che ha avuto peggio – ha riferito che il figlio era vigile e stava abbastanza bene… Ancora, però, ci vogliono 24 ore affinchè i medici di Olbia possano sciogliere la prognosi.
Remo Andreotti, infine, ha voluto ringraziare il personale del Paolo Merlo:
“Volevo ringraziare tutti gli operatori dell’ospedale Paolo Merlo di la Maddalena per la loro professionalità e disponibilità, sono intervenuti celermente per cercare di avere un quadro clinico a riguardo le condizioni di salute di mio figlio, dopo i dovuti controlli ed i risultati non incoraggianti si sono subito impegnati urgentemente per il trasporto a Olbia.
Sono un ” isolano”, ora essendo investito di persona capisco meglio le difficoltà del mio paese a riguardo le problematiche del trasferimento urgente dall’isola al centro gallurese.
Quando ho chiesto se era il caso che mio figlio venisse trasportato in elicottero ad Olbia vista l’urgenza del caso, mi e stato risposto che non era disponibile perché in riparazione, non aggiungo altro, spero solo che se qualcuno si medesima nei panni di chi ha bisogno, forse riusciremo a salvare la nostra isola da queste situazioni…”
(Antonello Sagheddu)
.
.
.
.
.
.
.
.