Caricamento in corso

Salta una lastra dal basolato, auto danneggiata

.

LA MADDALENA – E’ accaduto domenica mattina ad un anziano automobilista maddalenino intento, assieme al figlio disabile, durante la consueta passeggiata domenicale.

Lo sfortunato conducente, mentre si trovava a transitare nel centro cittadino con la propria auto, nel lungomare del porto turistico di Cala Gavetta, improvvisamente si trovava a colpire una lastra di granito inspiegabilmente saltata dal basolato stradale con la pressione di una ruota. La lastra si incastrava tra il mezzo e la carreggiata trascinandosi così per alcuni metri.

Fortuna ha voluto che a colpire il grosso masso è stata un’autovettura, perché nel caso di una motocicletta, evidentemente, si può immaginare quali danni ne sarebbero potuti venire fuori.

Ma ancora fortunatamente, in questo caso, nessun danno è stato subito dalle persone ma solo il danneggiamento della propria auto e un certo spavento da parte dell’anziano conducente il quale, prima di capire quanto era accaduto, ci ha messo diverso tempo.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli operai del Comune che hanno messo in sicurezza la strada, che è stata ripristinata lunedi mattina.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.