CRONACA ED EVENTI

Indifferenza totale per una nostra concittadina che chiede aiuto

.

LA MADDALENA – Lo segnala Antonello Sagheddu di liberissimo.net. – Una nostra amica, (di cui non intendiamo rivelare il nome –  ma chi comanda e legge questo messaggio sà…), di nazionalità italiana, maddalenina e che paga regolarmente le sue tasse al Comune di La Maddalena, nonostante i suoi importanti problemi di salute – che la costringono continuamente a spostarsi da La Maddalena altrove per curarsi – (grazie soprattutto a questa disastrosa Sanità Sarda) – con tre figli a carico, uno di 19 anni, uno di 16 anni ed una piccola di 2 anni, non riesce a trovare aiuto da nessuno.

Non sono valsi a nulla i continui messaggi e le ripetute richieste di aiuto che personalmente – Antonello Sagheddu – e la stessa interessata, hanno rivolto ai sordi “responsabili politici e tecnici” del Comune di La Maddalena.

La giovane mamma, dopo essere scampata, con la figlia, al crollo del cornicione mentre stendeva i panni, a causa di imponenti infiltrazioni strutturali d’acqua dal tetto e il continuo sgretolarsi del cornicione sovrastante, ancora non è riuscita ad ottenere un aiuto dall’amministrazione comunale, interessata al problema.

Il motivo?si chiede SaghedduDemanio regionale e Comune fanno lo scaricabarile a vicenda invece di trovargli un’altra sistemazione provvisoria ed intervenire urgentemente in questo alloggio disastrato negli anni.

Questo, conclude Sagheddu, è un caso umano che meriterebbe la massima attenzione, viste le precarie condizioni di salute di questa Mamma e la giovane età dei figli che deve accudire.

Ci auguriamo che questo ennesimo appello venga recepito da chi di dovere e si possa trovare una immediata soluzione per ridare sicurezza e dignità a questa famiglia maddalenina… bisognevole di aiuto.

.

.

.

.

.

.

.

.