HOME

Maltempo in Sardegna. In arrivo pioggia e neve

.

LA MADDALENA – Gli ultimi aggiornamento meteo, ci dicono che sta entrando nel vivo il peggioramento previsto per questo fine settimana, con l’arrivo delle piogge e del freddo che porterà la neve sulle cime più alte della Sardegna.

Per domani, domenica 7 Marzo, cambierà poco o nulla il tempo rimarrà instabile il ché significa che le precipitazioni si faranno vedere in modo particolare durante le ore centrali della giornata. Significa che ci sarà spazio anche per temporali in particolar modo nelle zone dell’entroterra che potrebbero scaricare al suolo, localmente, molta pioggia.

Quindi attenzione alle acquazzoni improvvise ed anche qualche grandinata qua e là.

.

Il Meteo a La Maddalena…

Oggi, sabato 6 Aprile, i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale. La temperatura massima è di 16°C, la minima di 7.4°C e lo zero termico si attesterà sui 2.133 mt. I venti sono deboli e proverranno da Ovest-Sudovest (Libeccio), mentre al pomeriggio proverranno da Nord-Nordest (Grecale).

Il mare sulle Bocche di Bonifacio è poco mosso.

Domani, domenica 7 Marzo, si prevede una giornata molto nuvolosa con deboli pioggie in intensificazione nel pomeriggio. La temperatura massima sarà di circa 16°C, la minima di 10°C e lo zero termico si attesterà sui 1.950 mt. I venti saranno deboli e proverranno da Sud, tendenti da Est.

Il mare sulle Bocche di Bonifacio sarà poco mosso.

.

.

.

.

.

.

.

.