HOME

Il pizzaiolo Gianni Garippa, fortunatamente, sta bene. Solo due fratture al braccio

.

LA MADDALENA – L’accidentale brutta avventura subita da Gianni Garippa, che giovedì mattina è rimasto incastrato con il braccio nell’impastatrice, si è risolta fortunatamente con solo due fratture.

Infatti, come riporta la stampa locale, i sanitari dell’Ospedale Civile di Sassari gli avrebbero riscontrato solamente alcune fratture, (al gomito e all’avambraccio), scongiurando così la paura della perdita dell’intero arto, considerando la dinamica del pericoloso incidente.

Il giovane pizzaiolo, titolare della Pizzeria Speedy Pizza di Via Indipendenza a La Maddalena, lo ricordiamo, mentre era intento alla pulizia della sua impastatrice, così come faceva ogni mattina, è rimasto incastrato con il braccio all’interno del macchinario che si è improvvisamente accesso per cause ancora non accertate.

La prontezza di una seconda persona presente in loco, ha permesso l’immediato spegnimento della macchina e il pronto allarme al 118 e ai Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti.

Grazie a questo ultimo intervento, attraverso il delicato impiego di un divaricatore, gli stessi Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare Gianni Garippa molto rapidamente e farlo trasferire con l’Elicottero del 118 all’Ospedale civile di Sassari.

Tanti auguri di pronta guarigione a Gianni Garippa…

.

.

.

.

.

.

.

.