CRONACA ED EVENTI

Si alza di notte per andare in bagno è trova uno sconosciuto in casa

.

LA MADDALENA – E’ accaduto qualche giorno fa in un appartamento al piano terreno del Residence di Padule, ad una coppia di anziani signori che riposavano tranquillamente a casa propria.

Erano circa le 5 del mattino, quando il proprietario dell’appartamento posto al piano terreno della palazzina a schiera si è alzato dal letto per andare in bagno. Ad un certo punto gli è apparsa davanti agli occhi la sagoma di una persona di giovane età – (corporatura magra di circa 30/35 anni) – che, fortunatamente, non ha reagito dandosi subito alla fuga passando dalla finestra del terrazzino.

L’uomo, spaventato, ha cominciato ad urlare ed un vicino di casa e immediatamente occorso in aiuto ma senza riuscire ad intercettare il malintenzionato.

Analogo episodio è accaduto anche qualche giorno prima, sempre in una abitazione al piano terreno della stessa zona, dove un malintenzionato – con le stesse modalità e caratteristiche – è riuscito a sottrarre un portafoglio contenente denaro posto all’interno della casa.

I fatti sono stati denunciati ai Carabinieri di La Maddalena.

.

.

.

.

.