HOME

Trieste. Gli organizzatori “No Green Pass” annullano la manifestazione. “Non venite restate a casa”

.

TRIESTE(ansa) – Gli organizzatori della manifestazione no Green pass, indetta per venerdì a Trieste, hanno annullato il corteo previsto per oggi venerdi 22 ottobre. Stefano Puzzer, portavoce del Coordinamento 15 ottobre, ha lanciato un appello sui social: “Non venite qui, non voglio mettere a repentaglio la vostra incolumità. Fidatevi di me, non ho pressioni ma rimanete a casa vostra, verrò io nelle vostre città. Non muovetevi per venire a Trieste, è una trappola bella e grossa“.

So che questa cosa che vi sto per dire vi farà rimanere maleha spiegatoperò io vi chiedo di fidarvi di me: ci sono centinaia e centinaia di persone che vogliono venire qui e rovinare il nostro obiettivo. C’è qualcuno che non vede l’ora di approfittare di questo e dare la colpa al coordinamento 15 ottobre e bloccare tutte le prossime manifestazioni del Coordinamento“.

La Prefettura di Trieste ha confermando l’annullamento, da parte del Coordinamento 15 Ottobre, del corteo di oggi venerdì e della manifestazione in piazza dell’Unità d’Italia per domani sabato: “Dopo revoca altre manifestazioni illegali… Le manifestazioni che dovessero organizzarsi, mancando il relativo preavviso nei termini e con le modalità previste dalle disposizioni vigenti, saranno da considerare non legittimamente svolte“. 

.

.

.