HOME

La Maddalena. Open Day vaccinale con grande successo. Somministrate 3.556 terze dosi di Moderna

.

LA MADDALENA – Si è concluso ieri sera alle ore 21.10 l’Open Day vaccinale all’ex Arsenale di Moneta con la somministrazione (nella giornata di Sabato) di 1.776 dosi buster di vaccino Moderna.

In totale, aggiunto alle dosi precedenti, sono state somministrate complessivamente 3.556 dosi. Una operazione, da segnalare, che ha fatto registrare una grande affluenza di maddalenini all’Hub di Moneta per ricevere la Terza Dose di vaccino.

Soddisfatto il sindaco Fabio Lai: “Una grandissima partecipazione che si traduce in voglia di #ripartire per tornare presto alla normalità. Questa campagna è stata veramente complessa e faticosa complice anche il freddo invernale, ma con tutte le nostre imperfezioni abbiamo cercato di dare il massimo anche questa volta. Due giorni consecutivi, oltre 12 ore al giorno insieme a medici, infermieri, personale amministrativo, forze dell’ordine e volontari… perché solo uniti si vice davvero.”

Ma non è finita qui: da oggi lunedì 20 dicembre – fa sapere lo stesso sindaco Lai – i cittadini potranno recarsi presso l’Hub dell’Ospedale Paolo Merlo dove i sanitari incaricati continueranno a somministrare regolarmente le prime, le seconde e le terze dosi sino alla giornata del 23 dicembre, (per poi riprendere a Gennaio p.v.), secondo il seguente calendario:

  • Fino alle ore 11:00 tutti coloro che avevano precedentemente preso appuntamento
  • Dalle ore 11:00 alle ore 12:30 senza necessità di appuntamento fino ad un massimo di 70 persone al giorno.

.

.

.