La Maddalena. Decoro Urbano e Nettezza Urbana potenziate dall’Amministrazione Comunale
.
LA MADDALENA – A completamento dell’arredo urbano cittadino, questa mattina sono stati posizionati in tutto il centro urbano – (da Piazza Comando a Piazza XXIII Febbraio) – i nuovi cestelli in acciaio inox per la raccolta dei rifiuti (indifferenziati), da parte degli operai di La Maddalena Ambiente srl.
Per rendere le strade del centro cittadino di La Maddalena ancora più pulite, inoltre, il Comune ha incrementato – nei giorni scorsi – alcuni importanti servizi che riguardano l’attività di spazzamento stradale, potenziando il servizio attraverso l’utilizzo di spazzatrici elettriche comandante, tipo “Glutton”, per la “caccia e la raccolta dei mozziconi di sigaretta”e cartacce in genere.
Da segnalare, altresì, le diverse attività di disinfestazione effettuate nei giorni scorsi su tutto il territorio comunale attraverso una ditta specializzata.
Concludendo, il servizio di raccolta stradale con i mezzi tipo “cargo-bike” – (Elettrici a pedalata assistita), che stanno operando giornalmente su tutto il centro cittadino per la raccolta dell’indifferenziato, e anche per la raccolta presso le attività commerciali.
Complimenti, dunque, ai dirigenti e agli operatori di La Maddalena Ambiente srl… e all’Amministrazione Comunale che si sta impegnando per la pulizia e il decoro urbano della Città.
Ora… sta ai cittadini e ai turisti non sporcare le strade… e ai possessori di cani a non abbandonare per strada gli escrementi dei propri “figli”.
.
.
.