Berlusconi si dice “sconcertato per le dimissioni di Draghi”, pensando che gli italiani siano tutti deficienti
.
Politicamente pensando… Mi consenta:
.
REDAZIONE – Il leader di Forza Italia – Silvio Berlusconi – (continuando a credere che gli italiani abbiano tutti l’anello al naso…) – attraverso la stampa nazionale, ha fatto sapere come sia stato lo stesso premier Draghi ad essere dimissionario a “scegliere la strada che conduce alle elezioni“. E sul voto evidenzia: “Bisogna andare alle urne il più presto possibile, l’irresponsabilità dei grillini e i tatticismi del Pd ci hanno condotto a questo punto“.
Le dimissioni di Mario Draghi – precisa Berlusconi – sono nate da una “situazione insostenibile creata dal M5s col ritiro della fiducia al governo, il primo a essere sconcertato sono io“, e sottolinea inoltre che è stato lo stesso premier dimissionario a “scegliere la strada che conduce alle elezioni, evitando di sostituire i ministri e i sottosegretari grillini, espressione di una forza politica che si era chiamata fuori“.
“Dal voto – incalza il cavaliere – uscirà una maggioranza chiara e definita di centrodestra, i nostri alleati si aspettano credibilità e stabilità e saremo noi a garantirla.
Silvio Berlusconi, (peraltro assieme a quell’altro Matteo Salvini), non hanno però capito che la maggior parte degli italiani non hanno più l’anello al naso e sono ampiamente capaci di intendere e di volere e le chiacchiere – del suo circo equestre di ormai conclamati traditori – sono palesemente diventate delle vere e proprie barzellette da baraccone che non incantano più nessuno… soprattutto dopo quest’ultima miserevole mossa da sciacalli.
Comunque… stiamo a vedere cosa succederà il 25 Settembre: Per fare dispetto alle vostre mogli, (con la bramosia di acchiappare il potere) – vi siete tagliati gli attributi… Complimenti!
.
.
.