Sanità. Progressisti contro l’Assessore Nieddu: “E’ già in campagna elettorale…”
.
REGIONE – “La sanità è in crisi in tutta la Sardegna. Si tratta di un fatto ormai innegabile che viene denunciato quotidianamente (da tutti), dalle associazioni di pazienti, dagli operatori sanitari, dai sindacati e dai rappresentanti di tutte le forze politiche, maggioranza compresa. In un momento come questo da cittadini ci si augurerebbe che chi ha il dovere di governare l’isola prendesse seriamente in considerazione queste segnalazioni”.
Così il gruppo dei Progressisti in Consiglio regionale replica alle dichiarazioni dell’assessore alla Sanità Mario Nieddu sullo stato della sanità isolana disastrata.
“La risposta di chi dirige la sanità regionale è invece la difesa d’ufficio ad uso e consumo della campagna elettorale appena iniziata – si legge in una nota diffusa dal gruppo progressista in Regione – Le dichiarazioni rilasciate in questi giorni, secondo cui il nostro sistema sanitario sarebbe in netto miglioramento, sono grottesche. Se non ci fosse in gioco la salute di tutti ci sarebbe da ridere per il modo sgraziato e ridicolo con cui si attua la tecnica del ribaltamento della realtà secondo cui i medici che denunciano le imperizie e gli errori diventano i veri colpevoli”…
Che dire: Semplicemente Ridicolo e Vergognoso…
.
.
.