L’Associazione cerca di tappare la bocca al Dott. Vincenzo Bifulco, ma il Web solidarizza con Lui

.

Incredibile ma vero… la pulce con la tosse

.

REDAZIONE – E’ la denuncia del Dott. Vincenzo Bifulco, stimatissimo medico maddalenino, primario della Radiologia della ASL GALLURA che, rammaricato di quanto accaduto, dalla sua pagina facebook risponde al Comitato Cittadino Isola di La Maddalena dopo essere stato limitato temporalmente a pubblicare i suoi commenti di consulenza medica e non, a favore di coloro che intendono ricevere un aiuto a seguito delle evidenti carenze sanitarie, peraltro continuamente denunciate in tutta la Sardegna, ma che – a quanto pare – non vengono o non vogliono essere recepite dallo stesso Comitato Maddalenino sempre in linea di simpatia verso l’amministrazione sanitaria.

Un associazione che dovrebbe occuparsi dei numerosi problemi sanitari, soprattutto riguardanti la Sanità maddalenina, spesso allo sfascio, ma con il suo sistema antidemocratico (palesemente manifestato) non intende ascoltare la controtendenza, peraltro competente, garbata e molto professionale, spesso segnalata dallo stesso Dott. Bifulco:

 “Ero indeciso se postarlo o meno. Ma considerato che non sono mai stato punito a casa ,a scuola , sul lavoro, (ufficio disciplina non mi ha condannato perché ho difeso l ospedale di la maddalena) avere una punizione così importante da parte degli amministratori padroni di un sito sul quale avrò scritto rarissimamente…mi rende orgoglioso. Ancor più perché insistono nel dire che offendo e non difendo l’ospedale. Cari amministratori forse avrò scritto qualche volta sulla vostra bacheca…ma state tranquilli e rilassati non avrete più il dispiacere di trovare scritto qualcosa. Non è necessario attendere il 21 marzo. Buona fortuna per il vostro sito e grazie per la punizione. Non ho necessità del vostro sito per divulgare il mio pensiero. Anche perché così lo leggono almeno più dei tre che postano sul vostro sito. Cmq state tranquilli che non ho niente contro di voi ne porto rancore o odio. Poi ricordatevi che mi avete cercato voi e non io. Vi auguro buon lavoro e tranquilli che ho altro da fare che scrivere un post al giorno e un commento allora sul vostro sito… il tempo mi serve per dare assistenza e aiutare chi chiede aiuto e sopperire le carenze evidenti che forse non si vogliono vedere…

(Un vero esempio di libero pensiero da mettere a perdere… in palese controtendenza con l’art. 21 della Costituzione, ormai noto al classico sistema del bavaglio per conto del padrone…).

Piena solidarità al Dott. Vincenzo Bifulco!

.

.

.