“Santa Maria Maddalena”. Assume la nuova direzione dei festeggiamenti il Comitato cl. 1973

.

REDAZIONE – Si è tenuto ieri, dopo la Santa Messa delle ore 18, presso la Parrocchia di Santa Maria Maddalena, il passaggio di consegne tra il Comitato Festeggiamento classe 1972 e quello del 1973, da parte del Parroco Don Andrea Domanski, e con la partecipazione di Don Domenico Degortes, ideatore e promotore dell’organizzazione – che ha così proclamato il passaggio tra le due compagini cittadine:

Passaggio dello stendardo di Santa Maria Maddalena tra la classe 1972 e la classe 1973 a guida del Comitato dei Festeggiamenti Patronali di S. Maria Maddalena e Natività della B. V. Maria. Grazie di cuore al presidente Luigi Plastina, al direttivo e a tutto il Comitato della classe ’72 per l’impegno e servizio reso alle comunità parrocchiali e a quella civile nell’anno passato.

Auguri alla classe ’73 e grazie a chi ha raccolto la sfida e assunto impegno di mettersi al servizio nella persona del presidente Paola Iannone, del direttivo e di un bel numero dei componenti del Comitato. Il Signore per intercessione di Maria Bambina e Santa Maria Maddalena vi benedica e vi guidi lungo quest’anno! Ad maiora!”

Questo il programma che da inizio ai festeggiamenti 2023:

  • Fiera del dolce;
  • Venerdì Santo, via Crucis Cittadina;
  • A Pasqua, Processione dell’Incontro tra Gesù risorto e Maria Maddalena in piazza Comando;
  • A seguire, 1° Maggio, la tradizionale festa popolare della “Madonnetta”.

Auguri a tutti.

.

.

.