“I disciplinari del Parco sono stati concordati con gli Operatori frontalieri e non con quelli locali”

.

Riceviamo e pubblichiamo

.

REDAZIONE – Con una mail inviata a questa redazione, l’Associazione Comparto Nautico di La Maddalena, intende precisare quanto segue:

Potresti scrivere due cose per noi? – Abbiamo notato che la stampa locale ogni volta che scrive notizie sul Parco, in particolare sui nuovi disciplinari sul noleggio e la locazione, menziona la collaborazione con gli operatori nautici, senza specificare chi. Ho già chiesto di rettificare questi articoli, ma purtroppo non lo hanno mai fatto. Quindi vorrei precisare, almeno nel vostro Blog, che la stesura dei suddetti disciplinari è stata fatti tra il Parco e gli Operatori frontalieri, e noi Operatori locali siamo stati tenuti fuori. Altrimenti non sarebbero così come sono stati concepiti

Noi ci battiamo per i diritti degli isolani, degli operatori residenti!

Qualcuno è stato bravo a far passare che siamo stati noi a proporre al Parco certe regole/chiusure o limiti. E ora, con qualche telefonatina di qua e di là, questo qualcuno sta pure cercando supporto locale per cercare di raffreddare la polemica… Ma la verità non è quella che vogliono somministrare pubblicamente!

Grazie.”

Associazione Comparto Nautico di La Maddalena

.

.

.