
Adriano Greco, “Signori si nasce…”

.
LA MADDALENA – A seguito della recente pubblicazione dei ringraziamenti rivolti a tutti i cittadini dal Capo Gruppo del “Il Vento che Cambia”, Gaetano Pedroni, che verosimilmente avrebbe dimenticato di citare anche il suo collega Adriano Greco, in molti si sono chiesti come mai questa sorprendete dimenticanza… politica.
Abbiamo chiesto spiegazioni all’interessato, Adriano Greco, (anche lui meravigliato…), e ci ha risposto così:
“Signori si nasce… ma Vi rispondo innanzitutto dicendo che voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di entrare in Consiglio Comunale esprimendo la loro preferenza a favore del sottoscritto. Ho trascorso due anni e mezzo all’interno del Palazzo Comunale dando tutto me stesso, mettendomi al servizio dell’intera comunità con grande umiltà, serietà, onestà, toccando con mano i problemi che affliggono la fascia più debole.
.
È stata un’esperienza bellissima, forse la più bella e mi sento onorato di aver fatto questo percorso che mi ha insegnato tanto sia a livello umano, sia a livello politico.
.
Un ringraziamento personale lo rivolgo comunque a Gaetano Pedroni ed a tutto il gruppo di minoranza IL VENTO CHE CAMBIA, con il quale ho condiviso momenti bellissimi…”
.

.
.
“La gratitudine è la vibrazione più pura che oggi esista sul pianeta”
(cit. Abraham-Hiks)
–
Grazie a tutti!
(Adriano Greco)
.
.
.
.
.
.
.