POLITICA

Adriano Greco. “Sta per partire il Segretariato Sociale”, il servizio vicino ai cittadini

.

LA MADDALENA – La Città si avvicina sempre più ai Cittadini. Sta per partire il Segretariato Sociale, un servizio offerto dal Comune che fornisce informazioni ai cittadini con la possibilità di risolvere molti problemi. Il servizio sarà svolto da alcune assistenti sociali che saranno a disposizione dei cittadini.

L’idea nasce da una proposta avanzata dal responsabile dei servizi sociali, il consigliere delegato Adriano Greco, che ha già fatto partire una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio.

Un servizio, questo, mai attivato nel Comune di La Maddalena, per il quale – riferisce Adriano Greco – “in un momento come questo in cui la pandemia travolge drammaticamente tutti, ritengo sia di grande importanza per ogni cittadino. Il Comune, così, sarà veramente in grado di avvicinarsi a tutti e potrà stendere la mano anche ai più bisognosi”.

Il termine per la partecipazione alla manifestazione di interesse, è quello del 15 marzo p.v. secondo le modalità pubblicate dal Comune di La Maddalena, consultabili anche sul sito internet istituzionale: http://www.comunelamaddalena.it/

.

.

.