HOME

Alessandra Todde su Rai3: “Se Solinas fosse stato mio dirigente, l’avrei licenziato”

.

REDAZIONE – La neo presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, denuncia l’eredità di una situazione disastrosa, con oltre 3 miliardi di risorse non investite dalla giunta Solinas.

Alessandra Todde, ha sferzato il suo predecessore nel corso del programma “In mezz’ora” andato in onda ieri pomeriggio su Raitre, con la conduzione di Monica Maggioni.

La giunta precedente ha lavorato in maniera disastrosa, lasciando 3 miliardi nelle casse. Ragionando da manager, se avessi avuto un mio dirigente che lasciava 3 miliardi non investiti e non trasformati in valore, l’avrei licenziato in tronco. Non c’è stata programmazione e stiamo ereditando questa grossa mancanza”.

Interpellata poi sulla questione dei riconteggi delle schede, Todde ha smentito ogni possibilità: “La legge non prevede il riconteggio totale. Si può fare ricorso al Tar, nelle singole circoscrizioni, con delle motivazioni precise. Io sono molto serena. I dati delle 22 sezioni mancanti ci lasciano tranquilli. Abbiamo una forchetta tra i 1450 e i 1600 voti di vantaggio”.

Infine, ha voluto ringraziare le tante donne che hanno votato per lei e che credono nel cambiamento.

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *