POLITICA

Ancora barzellette, dal Partito Sardo d’Azione

.

REDAZIONECede sempre più il terreno sotto i piedi al Sergente Solinas. Secondo il presidente dei sardisti, Antonio Moro, che non sa più che pesci prendere, senza il partito sardo d’azione, il centrodestra non può vincere le prossime elezioni regionali. La dichiarazione è dello stesso presidente dei sardisti ai microfoni di Radio Giornale Radio ieri mattina, che ha detto: La partecipazione del partito sardo d’azione, è fondamentale per la coalizione: lo schema con solo la destra italiana non è mai stato accolto positivamente dai sardi.

E sull’alleanza con Fratelli d’italia, che non ha nessuna intenzione di ricandidare Cristian Solinas, Moro ha detto che nell’ultima riunione, «non è stato formalizzato alcun veto, e nessuno può mettere veti». Per l’assessore Moro, alla base dell’accordo programmatico con Fratelli d’Italia, c’è la guida sardista della coalizione. E se l’accordo dovesse saltare, Moro ha risposto: “Prenderemo altre decisioni con coraggio.”

Fratelli d’italia, però, nei giorni scorsi ha ricordato a Moro e Solinas, che i tempi sono cambiati, e la maggioranza della coalizione, ora, è passata al partito di Giorgia Meloni, tra l’altro ben vista dagli elettori sardi del centrodestra.

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *