Arzachena. Picchia una ragazzina che si ribella allo stupro. Arrestato dai Carabinieri

.

REDAZIONEUn uomo di 28 anni residente ad Arzachena è stato arrestato dai Carabinieri della Compagna di Tempio per una violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 15 anni.

I militari, coordinati dal capitano Giuseppe Scotto di Tella, hanno eseguito una ordinanza del gip di Tempio, Marco Contu. I fatti sono avvenuti a fine novembre in un paese dell’Alta Gallura. La vittima, stando agli atti, è stata portata con un tranello in un garage e poi il presunto aggressore le ha tolto il pantaloni con la forza.

La giovanissima studentessa ha reagito e ha graffiato l’uomo. La reazione dell’aggressore è stata brutale. La ragazzina è stata picchiata selvaggiamente: stando agli atti dell’indagine della pm Claudia Manconi, il presunto responsabile delle violenze le ha sbattuto la testa sul pavimento per almeno sei volte.

La vittima è stata anche colpita con pugni e calci, ma alla fine è riuscita ad allontanarsi dal garage.

Nonostante le minacce di morte, prima di essere ricoverata in ospedale ha raccontato tutto ai genitori. La famiglia della vittima è assistita dall’avvocato Alberto Sechi. I difensori dell’uomo arrestato sono Angelo Merlini, Donatella Corronciu e Giampaolo Murrighile.

(Andrea Busia – L’Unione Sarda)

.

.

.

.

.

.