Asd Sportisola. “My Marathon for EMERGENCY”
.
LA MADDALENA – Dal 6 al 20 marzo torna la My Marathon for EMERGENCY. L’Asd Sportisola, in collaborazione con il gruppo Emergency La Maddalena, partecipa all’evento virtuale MY MARATHON, una gara virtuale di ben 20.000 km, la distanza che serve per raggiungere e collegare tutti gli ospedali di EMERGENCY in Italia e nel mondo. L’evento Emergency è virtuale, ogni partecipante potrà percorrere un pezzettino di strada a piedi, di corsa, in bicicletta o addirittura sul divano, ma, nei giorni del 12 e 13 marzo, a La Maddalena, la My Marathon sarà reale, con gli atleti dell’ASD Sportisola pronti ad accompagnare i partecipanti di corsa o in un bellissimo trekking panoramico.
Come si partecipa Virtualmente ?
Iscrivendosi on line sul sito EMERGENCY – inviando una donazione (10, 20, 30 euro o più) -stampando il pettorale- inviando il risultato (screenshot/foto/link) all’indirizzo mymarathon@emergency.it ed infine condividendo foto o un breve filmato sui profili social e coinvolgendo amici e familiari con l’hashtag #mymarathonforemergency.
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo 2022 e tutte le donazioni raccolte andranno infatti a sostenere gli ospedali di EMERGENCY nel mondo.
Come si partecipa a La Maddalena?
Dopo essersi registrati sul sito ed aver stampato il pettorale, ci si incontra il 12 Marzo ore 15.30 a Caprera, spiazzo Barone Rosso, per 10 km di corsa o altrettanti di camminata , a tutti i partecipanti verrà regalato uno scaldacollo tecnico (buffer) firmato Sportisola.
Domenica 13 l’appuntamento sarà mattutino in Piazza Umberto I (piazza Comando) ore 9.00 per urban trekking e corsa , a tutti i partecipanti verrà regalato lo scaldacollo tecnico firmato Sportisola!!!
Il Segretario di Sportisola
Claudio Ciucci
.
.
.