Caricamento in corso

ASL Gallura. Riaperti i termini per il reclutamento dei Medici del Pronto Soccorso

.

REDAZIONE – La Asl Gallura ha reso noto di aver riaperto i termini – (13 genneio 2025) – della manifestazione d’interesse per la formulazione di un elenco finalizzato al conferimento di incarichi Libero Professionali della durata di sei mesi salvo proroga. L’avviso è rivolto a personale medico da destinare alle SC, SSD, SS afferenti al Dipartimento di Emergenza, in particolare per i Pronto Soccorso dei PP.OO. di Olbia, Tempio Pausania e La Maddalena.

Con riferimento alla Deliberazione DG n. 547 del 28.06.2024 avente ad oggetto l’indizione della manifestazione di interesse, l’Azienda procede alla riapertura dei termini dopo aver preso atto che nei termini di scadenza del bando sono pervenute poche domande di partecipazione e ravvisando la necessità urgente di acquisire ulteriori domande stante lo stato di criticità delle Strutture del Dipartimento di Emergenza, con particolare riferimento Ai Pronto Soccorso dei PP.OO. di Olbia, Tempio Pausania e La Maddalena, al fine di garantire una più ampia platea di professionisti da valutare.

Le domande di partecipazione – evidenzia la ASL – potranno essere presentate entro il termine di scadenza del 31.12.2025. Per le indicazioni, informazioni generali e specifiche di partecipazione e selezione (requisiti generali e specifici di ammissione, modello di domanda, modalità di presentazione, documentazione da allegare alla medesima, Commissione di valutazione, etc.) si rimanda a quanto riportato nell’Avviso pubblicato.

.

.

.

Commento all'articolo