
Atto vandalico nelle notte. Distrutti i cartelloni fotografici al civico mercato

.
LA MADDALENA – Ancora una volta siamo vittime dei soliti “stolti”. Questa notte, “i soliti emeriti imbecilli” hanno distrutto i pannelli fotografici posti sul perimetro del civico mercato, acquistati dal Comune di La Maddalena con i soldi di noi tutti cittadini.
Questa mattina, di buon’ora, la denuncia di alcuni amministratori locali di passaggio che, stupiti ed amareggiati da questo incredibile atto vandalico, hanno subito chiamato i Carabinieri procedendo con una denuncia, al momento, contro ignoti.
In un primo momento – sbagliando – si è pensato ai soliti giovani annoiati presi dai fumi dell’alcol e sopraffatti dalla ormai consolidata stupidità più inaudita… come altri casi hanno fatto registrare.
Ma i Carabinieri di La Maddalena, prontamente intervenuti, hanno subito visionato tutte le telecamere di sicurezza che guardano piazza Garibaldi, accertando celermente l’autore di questo gesto inqualificabile che… a quanto pare, risulta incredibilmente persona – adulta e stimata – al di fuori di ogni sospetto.
Ignoti i motivi di questo atto vandalico.
.
.
.
.
.
.
.