Blitz di Briatore e famiglia nell’arcipelago
La Nuova Sardegna – Andrea Nieddu
Il patron del Billionaire si è concesso una giornata di riposo al Cafè dei Mari beach di Tommy Gallo
.
LA MADDALENA – Visita al Cafè dei Mari Beach di Flavio Briatore, insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci e al figlioletto Nathan Falco. A far gli onori di casa nel locale di Caprera, il titolare Tommy Gallo insieme al commercialista , il maddalenino Nanni Grazzini presidente dello Spezia Calcio e della Pro Recco di pallanuoto che ha vinto lo scudetto, la coppa dei campioni e la coppa Italia nel 2015 e commissario straordinario nominato dal governo per un’azienda sarda del sud.
Una presenza gradita e non programmata, quasi un fuori rotta del business man Briatore, padrone di locali frequentati dal jet set mondiale, a cominciare dal Billionaire di Porto Cervo, proseguendo per la Versilia, Montecarlo, Kenia dove ha realizzato locali importanti.
«Una sosta nel nostro arcipelago fa certamente molto piacere -commenta Tommy Gallo -. E avere ospiti graditi del calibro di Flavio Briatore non può che essere un fatto positivo e soprattutto di buon auspicio per lo sviluppo turistico ed imprenditoriale dell’arcipelago di la Maddalena».
Briatore ha dato appuntamento per una nuova visita ad agosto, insieme a un suo gruppo di amici imprenditori, chissà che non si voglia guardare intorno per valutare i presupposti per un prossimo investimento nell’Arcipelago. Questo se lo augurano tutti, soprattuto alla luce del calo delle presenze turistiche nella zona. Briatore e famiglia, accompagnati da Nanni Grazzini e Tommy Gallo, hanno fatto un giro per apprezzare arcipelago e per valutare se potranno presentare progetti finalizzati allo sviluppo turistico compatibile con le bellezze naturali dell’arcipelago. «La Maddalena – ha chiuso Gallo – ha bisogno di imprenditori investitori seri in un momento di difficoltà economica come quella attuale, pertanto ben vengano personaggi di questo calibro per cercare di sollevare le sorti dell’isola».
.
.
.
.
.
.
[ti_audio media=”13550″ autoplay=”1″]