Carnevale e turismo oltre le aspettative
Ce ne eravamo dimenticati?
.
LA MADDALENA – Un successo veramente strabiliante. Da Olbia a Golfo Aranci impazza il carnevale estivo per la gioia dei tantissimi turisti che affollano tutti i centri costieri in queste notti estive.
Ma a La Maddalena, come ormai non si vedeva da più di dieci anni, la presenza turistica stabile di questa stagione estiva è stata di grosse dimensioni; il turismo riapre – finalmente – le porte al nostro Arcipelago in maniera veramente significativa.
In tutti e tre gli appuntamenti del Carnevale Estivo Maddalenino, organizzato dai Commercianti e dall’Associazione Amici del Carnevale, si sono registrate presenze di notevole imponenza. In tutto il centro storico, da Cala Gavetta a Piazza Comando, era praticamente impossibile intraprendere la solita passeggiata tranquilla.
Grazie anche alle varie manifestazioni organizzate dal Comitato Santa Maria Maddalena cl. 1965 e agli spettacoli intrapresi dall’attuale amministrazione comunale, bisogna riconoscere che per questa stagione estiva l’eccellente risultato delle attrazioni offerte dalla Città di La Maddalena a tutti, turisti e cittadini, ha avuto il suo strabiliante successo.
Insomma un Agosto veramente ben articolato, con la partecipazione di vere e proprie folle di turisti (..e non) che non si vedeva più da ormai lungo tempo… forse dal 2002 o 2003.
Ebbene… un “Grazie” va dunque pubblicamente fatto a tutti coloro che si sono impegnati.
.
(Guarda il video di questo appuntamento)
.
.
.
.
.
.
.[ti_audio media=”3186″ autoplay=”1″]